Laser ad alta potenza
Il LaserSix Yag, laser ad alta potenza, permette di lavorare in profondità su diversi tipi di patologie. La lunghezza d’onda utilizzata di 1064nm e l’alta potenza a disposizione consentono un’ottima diffusione e l’assorbimento nei tessuti umani, combinando un effetto analgesico, antinfiammatorio e di biostimolazione.
Il LaserSix Yag permette di lavorare in due modalità: continua e pulsata.
- La modalità di emissione continua è adatta per patologie da trattare in profondità; è in grado di innescare processi cellulari di bio-stimolazione e il processo di rigenerazione del tessuto, riducendo i tempi di recupero.
- La modalità di emissione pulsata è adatta per patologie in fase acuta e per effettuare trattamenti antinfiammatori e/o con basso effetto termico. La modalità di emissione pulsata è adatta anche al mantenimento dell’equilibrio cellulare. LaserSix Yag permette, inoltre, una vasodilatazione controllata e il miglior recupero del processo infiammatorio
Grazie alle 3 modalità di utilizzo (manuale, protocolli preimpostati e programmi personalizzati), è possibile scegliere quella che maggiormente si adatta alle esigenze e alla problematica del paziente.